Partecipando ai corsi ed agli eventi organizzati dalla Vittorio Caneva Rally School, si accetta che:
- Copyright – I corsi e gli eventi promossi sono materiali originari la cui proprietà è di MR Sport Management. Nessuna parte delle dispense o del materiale didattico può essere riprodotto, trasmesso, trascritto, archiviato o tradotto senza il permesso scritto di MR Sport Management. Lo stesso vale per il materiale grafico e fotografico laddove non diversamente specificato.
- Materiale Didattico – Il redattori ed i proprietari delle dispense e manuali, pur avendo prestato massima attenzione nel riportare le informazioni nel modo più corretto, non si assumono alcuna responsabilità se i risultati ottenuti nell’utilizzare le informazioni presentate non corrispondono alle aspettative del partecipante.
- Sicurezza – Il materiale presentato nelle dispense e nei manuali non è sostitutivo in alcun modo delle procedure e delle richieste di sicurezza che la guida richiede. Pertanto chi utilizzerà le informazioni illustrate nei corsi scarica fin da ora la Vittorio Caneva Rally School e MR Sport Management da ogni eventuale danno diretto o indiretto di qualsivoglia natura, patrimoniale e non, cagionato a sé o ad altri durante la pratica della guida in ogni sua forma (sia essa sportiva, Rally, ecc).
- Responsabilità – Il Rally (motorsport) è un’attività rischiosa se non condotta con diligenza si possono determinare incidenti. Pertanto il conduttore si assume ogni responsabilità per il rispetto delle normative di sicurezza vigente (codice della strada), così come dei requisiti medici richiesti.
- Acconto e Prenotazione – All’atto della prenotazione online si ha diritto a versare un acconto non rimborsabile di importo pari a quello indicato nella pagina di acquisto del corso o servizio. Tale acconto versato ha validità di 6 mesi dalla data di acquisto, dopo tale data si deve intendere scaduto e non rimborsabile. L’acquirente si impegna a versare il saldo secondo le modalità indicate o direttamente all’istruttore presso la struttura dove verrà eseguito il corso. La prenotazione definitva deve essere concordata tramite e.mail. Eventuali disdette dopo la Prenotazione devono essere effettuate almeno 7 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, in caso contrario l’Acconto sarà trattenuto e non potrà essere utilizzato per un’altra data.
- Privacy – Ai sensi della Legge n. 675 del 31 dicembre 1996, si autorizza il trattamento dei dati personali per la partecipazione al corso e per scopi statistici e di marketing al fine del miglioramento dei servizi e dei prodotti fatti salvi tutti i diritti garantiti dalla legge. Si autorizza MR Sport Management ad inserire i dati anagrafici semplici nella Community Online per la diffusione e la promozione dell’attività Rallistica con la finalità di aggregare gli appassionati, condividere esperienze di questo sport nonché a pubblicare foto e video effettuati durante le attività svolte. Titolare del trattamento è la Vittorio Caneva Rally School c/o MR Sport Management di Matteo Roncari, Corso XXV Aprile 37, 21016 Luino, (VA).