Roberto Mometti si unisce alla squadra di istruttori navigatori della Vittorio Caneva Rally School
E’ fresco vincitore del Campionato IRC 2021 navigando il veloce Simone Miele: Roberto Mometti si unisce alla squadra degli Istruttori della Vittorio Caneva Rally School dedicata alla formazione dei Navigatori Rally.
Classe 1962, Roberto Mometti ha all’attivo più di 400 gare, 35 anni di attività sempre all’apice del settore. Roberto Mometti è un baluardo del rallysimo italiano, uno dei navigatori rally con più esperienza in assoluto. Preciso, puntuale e premuroso, professionale e sempre disponibile, Roberto Mometti è l’ultimo “acquisto” di peso della Vittorio Caneva Rally School che costantemente lavora per offrire ai propri allievi il massimo in termini di formazione didattica.
Roberto Mometti sarà a disposizione per l’organizzazione dei Corsi Navigatori della Vittorio Caneva School. Corsi sia individuali che collettivi, della durata di 1 o 2 giorni, disponibili tutto l’anno.
Tutti i corsi della Codriver School sono disponili nell’apposita sezione ed acquistabili direttamente online. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci.